mercoledì 28 maggio 2008

Ah, è così?

"Giulio... Devi scrivere di cosa in cui loro possano immedesimarsi, e ritrovarsi commoventemente... Questi tuoi primi post sono troppo scientifici e specifici... Sei partito in quarta con i dinosauri e l'astronomia, che pretendi, quelli a cui non interessano (e sono la maggior parte) lasceranno correre in attesa di un post un po' più intimo e personale...!!! Non arrenderti... Globalizzati! Fabri"
...Cioè, io dovrei diventare sdolcinato e sentimentale fino alla demenza perchè i signorini capiscono solo l'autobiografia? Della mia intimità frega poco a me, figuriamoci a voi!...
..Ma razionalizzatevi voi, santo cielo! Cosa sono, un distributore di emozioni?
...Vi meritate Melissa P. Non dico altro. Andate sul suo, di blog!

2 commenti:

Kyoukasuigetsu ha detto...

Sai, nella sua eccezione universalmente riconosciuta, per "blog" si intende un luogo della sfera adolescenziale/prima maturità dove si tende a mettere in piazza tutte quelle cose che di persona non diremmo mai manco sotto tortura, o che al massimo diremmo ma dopo una massiccia dose di alcohol/abbuffata di uova di Pasqua/incazzatura post-esame-andato-non-come-volevamo-e-avevamo-pure-studiato-come-dei-deficenti-per-mesi-f*****o...lo dimostra il fatto che i primi commenti con un pò di costrutto li stai avendo ora in un momento di sbandieramento emotivo.

Tu sei andato oltre, scrivendo di ciò che interessa a te, non agli altri, quindi un pò di disorientamento è più che comprensibile...del resto, non hanno capito nemmeno Galileo Galilei!

Take it easy.

Rita

babs ha detto...

ciccio mio bello sembri dimenticare chi ti accompagnava nei tuoi deliri maniacali sui dinosauri nei bei vecchi tempi (io nel caso te lo fossi dimenticato davvero..! e adesso che ci penso cercai anche di farti virare su qualcosa di più moderno..sostituire il malefico tirex - ma c'era un cartone dei t.rex?? i miei poveri neuroni fanno harakiri - con un attualissimo leone..ma poi i due malvagi sono finiti a fare combutta mi pare...)..ma torniamo a noi! Come mi hanno preceduto, take it easy e non scrivere per ricevere commenti anche se fa piacere...magari - firulì firulà - c'è chi legge con interesse ma poi nella sua ignoranza non ha nulla da dire.. quindi passa per fare un saluto.. ecco..
a presto!
(ma se scrivo babs lo capisci che sono io o devo fregiarmi di altri titoli più sullo specifico?)