mercoledì 28 maggio 2008

Ok

Premesso che tutto quello che c'è in questo blog è in effetti intimo e personale come non mai - ma questo non l'avete capito - e premesso che la mancanza di interesse in quelle che sono in effetti miei pensieri (talmente intimi che nessuno li conosce) altro non è che pigrizia vostra, non mancanza mia di confidenza... mi par di capire che o faccio come dite voi o voi non mi leggete. Bene, d'ora in poi cazzate. Cercherò di fregarvi con un post meditato e profondo quando ormai vi sarete abituati ad una ridda di idiozie - che, del resto, richiedete.


Buona notte, cari.

Mi divertirò di meno, ma Fabrizio si sentirà appagato d'avermi di nuovo insegnato come si sta al mondo.

4 commenti:

Stephanie・ステファニー ha detto...

Capisco cio' che intendi dire ma la domanda che mi sorge spontanea è:
Scrivi per essere apprezzato e applaudito, o perchè vuoi condividere i tuoi interessi?
Non te la prendere se la gente è pigra (io compresa): il tempo manca per farsi i cazzi propri, figuriamoci per istruirsi su cose che di primo acchito possono non interessare. E di certo non te la puoi prendere con gli altri solo perchè non amano "i dinosauri e l'astrologia" come diceva Spino.
Ad ogni modo nessuno ti costringe a ridurti all'autobiografico alla Melissa P.....e a cosa serve agire per ripicca?
Senza contare che sei sulla rete da pochissimo, e di gente che ha le tue stesse passioni prima o poi ne potrebbe arrivare...
Non arrenderti! (ma non ti globalizzare troppo :P)
Stephi ^^

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente, anche se non la conosco, con Stephanie! Anzi, ti dirò, finalmente un blog che istruisce la gente, finalmente una persona che condivide i propri interessi veri e che si sforza per rendere meno ignorante questo mondo! Del resto, il blog è tuo, se non sbaglio aperto a tutti, quindi chi vuole legge e chi non è interessato fa altro.
Giulio, hai un blog ricchissimo non solo di montagne e sono sicura che lo diventerà sempre di più.
Bacioni,
Ilary

danai ha detto...

MA MI PUOI SPIEGARE GIULIONE PERCHE TI LASCI INFLUENZARE DA CHIUNQUE??
IL BLOG E TUO E NON ESISTE UN REGOLAMENTO SU QUELLO CHE VUOI SCRIVERE SUL TUO...SONO TUTTE CAZZATE E SMETTETE DI ROMPERGLI I COGLIONI O AVRETE A CHE FARE CON LA GRECA PERFIDA...
IO VOGLIO LEGGERE GIULIO, CHE SA DIVERTIRMI ANCHE CON UN ARTICOLO SUI DINOSAURI. E FAREMO MEGLIO AD IMPARARE E SEGUIRE IL SUO ESEMPIO... UNICO MIO DESIDERIO: CHE TU GIULIONEMIO UN GIORNO CI FACCIA L'ONORE DI UN TUO RACCONTO O INSOMMA QUALUNQUE TUA CREAZIONE LETTERARIA PRIMA DI PUBBLICARLA!!!
UN BACIONE
DANAI

danai ha detto...

scusa la sgrammaticita del mio commento ma oggi sono dislessica!!!