mercoledì 18 giugno 2008

Mo' basta.

Fabrizio commenta: 
"ai, ai, giulio...Non dovevi..! Torna ai sentimenti, non ai dino, quelli sono NOIOSIIIIII per tutti gli altri"

Allora:

1) Non me ne frega niente. E' il mio blog e ci faccio quello che mi pare.
2) Si accettano suggerimenti dai blogger veri, non dai perditempo. Anche i tuoi post sul nulla sono noiosi.
3) Quello non è un dinosauro, ma una generica ipostasi della vita 'aliena'.
4) Ho specificato chiaramente che si trattava di una pausa. Presto tornerò alla mediocrità degli altri post.

3 commenti:

toppe ha detto...

Bbbboooni... state bbboni....

Anonimo ha detto...

Giulio, non è che devi trascrivere sistematicamente ciò che io commento per poi analizzarlo puntigliosamente ed eventualmente smontarlo, c'è di meglio da fare su di un blog..e sai che io scherzo quando ti dico di "glibalizzarti", stai pur tranquillo vecchio mio, è evidente che fai quello che vuoi con il tuo blog, non c'è neanche bisogno di esplicitarlo, è la prima regola dei blog, e poi comincia a diventare ripetitivo, tra te, e tutte quelle che te l'hanno detto quando eri in crisi..

..dai mona, non deragliare emotivamente, sono passati quei momenti, ricordi?!!

Anonimo ha detto...

...e poi, non continuare a nominare e richiamare i miei post sul tuo blog, che poi la gente, siccome così mi fai pubblicità, va a vedere, e scopre che non ci scrivo una sega alla fin fine, non c'è niente da leggere, quindi non parliamone che alla fin fine è anche meglio