mercoledì 23 luglio 2008

Lucertole invadenti

"Una teoria che tenta di riassumere la maggior parte degli elementi delle varie ipotesi cospirazioniste sugli alieni è quella che ha fruttato fortuna e popolarità al giornalista britannico David Icke, il quale alla fine degli anni novanta ha introdotto la tesi che il mondo sarebbe segretamente governato dai rettiliani, una presunta specie aliena proveniente da Alpha DraconisNel 1999 Icke pubblicò un libro in cui sviluppa una tesi secondo la quale una razza di rettili umanoidi, chiamati la Fratellanza Babilonese, avrebbe conquistato il mondo e alcuni tra i più illustri personaggi storici sarebbero in realtà lucertole. Tra questi ci sono George H.W. BushBill Clinton, la Regina Madre e Kris Kristofferson. Icke, facendo riferimento a documenti come i Protocolli dei Savi di Sion, sostiene inoltre che un gruppo di ebrei, in particolare la famiglia Rothschild, avrebbe finanziato Adolf Hitler e favorito l'Olocausto. Queste teorie gli hanno valso l'attenzione sia di alcuni gruppi affini al neonazismo, in particolare Combat 18, sia di alcuni ebrei attivisti per l'anti-razzismo. In risposta a queste affermazione, Icke ha fortemente negato di essere antisemita e ha addirittura affermato che gli "illuminati" come la famiglia Rothschild sarebbero lucertole, non ebrei."


Wikipedia

...ah, volevo ben dire.


...pff...


...MUAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!


[ragazzi, è meglio di Scary Movie!]

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io ci credo. Cioè, spiegherebbe molte cose...o meglio, molte "persone":
-La Iubatti
-FANTI
-Ronald Mcdonald
-Il (o la?) cantante dei Tokio Hotel

-Martynaso-
(da oggi in poi il mio secondo nome sarà Sue)

P.S.: Tu sei riuscito a portarci al fiume -anche se "nel" sarebbe più appropriato-, così io sono riuscita a sporcarmi i pantaloni bianchi e a impigliarmi nel rovi... per il resto festa ganzissima

P.P.S.: Sono l'unica che ha sviluppato dei complessi di inferiorità verso i bambini e ha paura che essi possano intonare una danza tribale sul suo corpo? non ci credo! fuori la verità, bugiardi!!!