domenica 7 settembre 2008

Istinto omicida

Rita mi ha passato il test di Dexter per l'istinto omicida: bisogna dire ciò che si pensa di alcune macchie, e mettere la freccina sullo stato d'animo che ci coglie in guardarle. Io, per sicurezza, l'ho fatto due volte. La prima volta ho beccato un 37 percento e il commento è stato: "Sembri calmo e tranquillo nella vita, ma se qualcuno di rovescia un drink possono succedere cose molto, molto spiacevoli". Verissimo. La seconda volta ero un po' più irritato e ho cavato un 43 %, con il commento: "Tendi a guardare troppi test su internet, sei perverso". Verissimo anche questo. Però dovrei fare alcune reprimende. Se io vedo delle macchie rosse simmetriche, scrivo "macchie di sangue simmetriche": che ho da scrivere, "fiorellini"? A quanto pare Rita si è presa il suo 0 % perchè ha messo nomi di simpatici animali da cortile dove io ho messo "sangue", "sangue su muro", "macchia di sangue simmetrica", "macchina volante", "occhi di insetto". Siamo seri, via. Se fossi un vero serial killer sarei già esploso quelle due o tremila volte, e invece - a parte il mio senso dell'umorismo, ogni tanto - nessuno schiatta, vicino a me.

5 commenti:

Rita ha detto...

Nessuno schiatta vicino a te...per ora!

Gente, con questo siete avvisati

daniele ha detto...

voglio farlo anch'io questo test!! *__* qual è il link?

Rachele ha detto...

l'istinto omicida va coltivato con cura :)

Martynaso ha detto...

ho provato anche io quel test ed è venuto 85%. Mah. Solo perchè ho scritto che vedevo sempre e solo sangue (ineffetti c'era sempre e solo sangue).
io shono coshi buona!

cat. ha detto...

perchè a me è venuto 100% istinto omicida????
il test ha sbagliato^^
in un'immagine ho anche detto che ci vedevo una farfalla....vabbè per tutte le altre ho detto sangue..mh..allora forse per quello.....
^_^