mercoledì 1 ottobre 2008

Ecce Mat.

GIULIONE Mat, a cosa hai pensato come scopo della vita?
MAT  Non ce l'ho, per ora.
GIULIONE  Le alternative?
MAT  Mi piacerebbe essere utile grazie a quello che ho studiato, dopo l'università. Banale, ma è la verità.
GIULIONE  Bè, una biologa è utile.
MAT  Si. Ma a me piace essere utile in modo drastico!
GIULIONE  Ossignore!...
MAT  A volte penso di dedicare la mia vita a salvare gli altri. E se imparo ad usare una spada e vado in giro di notte a salvare la gente, potrei far parte di una organizzazione segreta che ha come scopo sconfiggere il male ad ogni costo!!...
GIULIONE  Mat, fumetti a parte...
MAT  ...Uff! Mi piacerebbe sul serio! E in queste missioni mi alterno con i miei colleghi; e quando loro sono impegnati nelle missioni pericolose, e salvano le persone, io vado a salvare gli animali, così la smettono di uccidere quei poveri cucciol di foca!

[...mat ^^]

3 commenti:

Martynaso ha detto...

hem... hem. Non sono io. Io sono fredda e insensibile (il più delle volte).
ti voglio bene giulione!

Anonimo ha detto...

la salvatrice di cuccioli di foche....che carina.... xD

cat. ha detto...

ero la cat^^
mi sono scordata il nome..così non pensi che sia qualcuno che ti minaccia giulione ;]