venerdì 31 ottobre 2008

Ih ih

KIA  ...e aggiornate un po' i vostri blog!!! che io non so cosa spiarmi!!
GIULIO ...Io aggiorno sempre...
KIA  Si, ma io VOGLIO GOSSIP!! PETTEGOLEZZI!! COSE FUTILI!! VOGLIO LEGGERE LEGGEREZZE!! Non vedere le foto dei dinosauri!!!

[eh, così è la vita. Ne approfitto per cambiare poesia]

Il vezzoso terremoto
Con l'amabile suo moto
Va ingoiando le città;

Ed il fulmine giulivo
Non lasciando un uomo vivo
Va scherzando in qua e in là.

Tommaso Crudeli.

---------------------------------------

PENSIERI DI UNA NOTTE TRANQUILLA

Bagliori e chiar di luna, lì, davanti al mio letto;
C'è forse della brina, al suolo o sul terreno?
Se alzo la mia testa, guardo il chiaro di luna;
E, se l'abbasso, penso al villaggio natìo.

Li-Po

2 commenti:

chiara. ha detto...

Non mi pare di aver ricevuto richieste per deliberare questa nostra "intima" conversazione.

!!

Abbiamo intenzione di svendere così la mia ISTERIA?

emilio neoteros ha detto...

si.