giovedì 2 ottobre 2008

Risultati del sondaggio

SEI IN UN DOLCE PRATO ASSOLATO, COI BAMBINI FESTANTI. CHE FAI?

1) Siii, che bello, le margherite, yuhuuu! (7 voti, 22 %)

2) Penso a come conquistare il mondo. (8 voti, 25 %: THE WINNER)

3) Bella giornata una sega! Non vedi le nuvole, IDIOTA? Qui fra poco un fulmine brucia le chiappe a te e ai nanetti! (6 voti, 19 %)

4) I bambini intonano una danza tribale sul mio corpo (5 voti, 11 %)

5) Sono intimamente offeso / a da questo sondaggio  (5 voti, 11 %: ahi ahi, speravo in qualcosina in più per questa voce)

Grazie per la vs. partecipazione! Ora ho alcune consapevolezze su di voi. Non rassicuranti, ma ce le ho. Al prossimo sondaggio, pupettini!

4 commenti:

EcceGallo ha detto...

Il sondaggio non vale, io ho votato almeno 3 volte(almeno, poi non ricordo)

emilio neoteros ha detto...

vale eccome. tu hai molto più di 3 personalità.

Anonimo ha detto...

Come?! Anche io ci ho provato ma non me lo faceva fare...
Comunque Giulietto qui non evolviamo... com'è? E io che mi aspettavo nuovi aneddoti, dinosauri, opere letterarie...
(non voglio metterti pressione eh!)

Willy

Anonimo ha detto...

..hey..ma.. che succede??!!! E' l'8 e tu non scrivi più?? DAL 2???? GIULIO! LO VEDI???! Non ci siamo.

Allora.

Quando riprende questa merdaccia???!!