lunedì 23 febbraio 2009

Nunzia's

CHIARA (estatica) Perché capisci, Giovine... tu abiti a venti metri da lei... io invece no... sono a mezz'ora di macchina da Gianlo...... non so se ti rendi conto di quanto sia importante...
IO  Me ne rendo conto eccome, Chiara.... Pensa a Casalecchio!
CHIARA  Ma avevi la macchina!
IO  (seccato) Il primo anno no, frescona. Due autobus!
CHIARA  Eh, vabbè. Il discorso resta quello. Pensa se lui vivesse nella mia via! Così una notte che mi sento sola, sento un sassolino contro la finestra... la apro... (con voce baritonale) OH, CARO!! MA SEI TU! AHAHAHAHAHAHA! SALI! E DIAMOCI ALL'AMMORE!!!

[Nunzia's è una garanzia]

2 commenti:

Chiara ha detto...

Avrei qualcosa da dire sull'esattezza della trascrizione.
Anni e anni di studi approfonditi sulla ricerca sociale mi hanno creato un po' il vizio dell'attendibilità.

Secondo, ehm.. cioè.. Nunzia's non ha cuore! Non potrebbe dire certe cose! Addirittura renderle pubbliche!

Anonimo ha detto...

Era da un po' che non sentivo parlare di Nunzia's... Ci vediamo tutti insieme una di queste volte??

zia Rosaria alias Willy