lunedì 20 aprile 2009

Una donna, un perché.


"Giovine! Sei un coglione!"
"Giovine... sei il migliore!"
"Oooooh, Givi..."
"GIVOI! GIVOI!"
"HEP! Cosa fai Benni? SONO MIE QUESTE! Non si toccano!"
"Woman!"
"Ma perché siii, cioè... è così... ingaggiato... capisci..."
"Compagniaaa! Sull'attenti! Siete pronti alla balotta?"
"Ebbene si. Sono Nunzia's. Inoltratemi la vostra supplica e vedrò cosa fare."
"Nunzia's vi ama tutti, se pagate!"
"La chiamavano Bocca di Rosa, mettevalamoremettevalamooooore"
"Naaa, daaai, porta prima me ad Ozzano e POI Atti a Funo.... daaaai"
"Si perché insomma.... la vive in maniera assolutamente dissociativale... con istanze semiotiche analitiche..."
"Giovine sembra un Lord, poi apre bocca e..."
"Lauraaaaaaaaaa"
"Pappa!" [e appena mi volto mi frega la carbonara]

3 commenti:

toppe ha detto...

quella foto è meravigliosamente espressiva.

Rita ha detto...

Ma la voglio conoscere!!! XD

Anonimo ha detto...

Ooooh... devo dire che in poche battute mi hai fatto rivivere la Chiara proprio come se fosse qui davanti a me... E' da un sacco che non la vedo, mi manca!
Salutamela quando la vedi!
Willy