mercoledì 1 luglio 2009

Io sono il male.

Guardate a chi sono stato capace di rompere i coglioni.

"Spettabile Sovrintendente e Direttore Artistico del Teatro Comunale,

ho una curiosità: per la prossima Stagione Sinfonica avete pensato alle Planet Suits di Gustav Holst? Cordialmente, Giulio Iovine."

E la sua risposta, attesa nemmeno un giorno, è stata:

"Caro Iovine,

Nella prossima stagione temo di no. Comunque è una buonissima idea per la stagione 2011. Un caro saluto, Marco Tutino."

Com'è se il prossimo giugno mi spediscono - come di regola con gli abbonati - il programma della Sinfonica e ci leggo le Planet Suits? Mi sentirei molto felice, ma orde di abbonati vorrebbero la mia testa infilzata su un palo arroventato, se lo venissero a sapere.

2 commenti:

Tartufone ha detto...

Tutino che, tra l'altro, è un caro amico della Gigliola.

Gian Lorenzo ha detto...

Che belli i post sui pianeti..