Cominciamo a salire...

Bene, eccoci qua. Se sapessi usare blogspot, questo sarebbe un blog presentabile. E invece manca tutto, i colori non mi soddisfano - e mai che ne azzecchi una coppia - le foto non mi entrano nella cornice e di conseguenza ho in archivio sul desktop una decina di immagini di montagne che dovrò piazzare da qualche parte - ma inconvenienti a parte, è con grande emozione che vi do il benvenuto...

...nel mio BLOG.

E' sera tarda, dovrei studiare, probabilmente dovrei dormire. Ma d'altro canto erano mesi che avevo voglia di venire qui e intrufolarmi in questo regno di cavi e pulsanti e lucine intermittenti, nel quale mi muovo come una megattera obesa. Dunque...

...ecco a voi...

...il MONTE ANALOGO. Che vi offre una serena finestra su qualsiasi cosa mi passi per la testa e possa però uscire al di fuori del mio angusto orizzonte vitale. Oltre a darvi i rudimenti di Metafisica dell'Alpinismo.

Alla prossima, dunque.

Commenti

Post popolari in questo blog

Dal *Mauretania*

Un perchè

Dinosauri d'appartamento - Il bar di Sandra